Vademecum - breve guida alla navigazione

17.06.2013 02:22

Breve guida alla navigazione del sito, per chi fosse interessato vi diciamo come è organizzato il materiale presente, suddiviso in sezioni:

In "Chi Sono" troverete una breve descrizione della mia carriera professionale e artistica. Subito dopo in basso, troverete la storia della Voce e quali siano i suoi intenti.

In "Opinionista Sportivo" trovate alcune della mie diverse partecipazioni alle trasmissioni sportive. Da quelle come opinionista web su Rai Sport 1,  a quelle nelle molte tv regionali in cui ho collaborato (Rete 7, Grp, Quartarete, Videogruppo) fino  a quelle sul network "nazionale" Odeon.

In "Servizi e Tg"  vi saranno alcuni dei servizi che in questi anni ho realizzato per i telegiornali piemontesi, ma anche alcune edizioni intere o quasi dei Tg che ho condotto e curato nella storica emittente piemontese Telestudio.

In "Articoli" pubblicherò alcuni degli articoli scritti, nel passato più o mene recente, nelle diverse collaborazioni con la carta stampata o con giornali on line, in grandissima parte su temi sportivi e calcistici in particolare.

In "Recensioni" inserirò man mano che avrò modo di farne di nuovi, inviti alla lettura e rencensioni su libri che mi hanno colpito o ai quali ho in qualche modo collaborato, con pagine consigli e quant'altro. 

In "Poesie" pubblicherò alcuni dei testi poetici che in molti anni di passione e amore indefesso per l'arte, ho creato. Il dubbio, la paura è che come ogni artista sono molto geloso delle mie opere e la pubblicazione on line delle poesie mi crea sempre un certo disagio.  In questa sezione, molto dipenderà da voi che leggete, ossia se saprete incoraggiarmi e comprendermi, allora forse riuscirò a lasciarmi andare e a pubblicare molti dei tantissimi versi che ho chiusi a chiavistello nei cassetti...